A tutela della clientela, il servizio di custodia estiva è accompagnato da quello assicurativo. Ogni capo al ricevimento dovrà essere da Noi assicurato per un importo congruo, stabilito da un nostro esperto e dalla Signora proprietaria. La durata sarà dal giorno della stipula alla scadenza fissa stabilita al 30 Novembre dello stesso anno. Ogni ritiro effettuato prima della scadenza del servizio, comporterà un’automatica estensione delle garanzie assicurative, che copriranno, sempre fino alla naturale scadenza, scippo, furto, rapina, atti vandalici e incendio.
Con un piccolo sovrapprezzo, l’assicurazione potrà essere estesa anche per il periodo invernale. Le garanzie quindi copriranno il capo tutto l’anno per lo scippo, furto, rapina, atti vandalici, incendio e serviranno anche per il deposito estivo.
La stessa assicurazione potrà essere utilizzata per un deposito limitato nel tempo, anche pochi giorni, in caso di lavori in casa o viaggi. In questo caso la pelliccia sarà custodita nei nostri depositi del tutto gratuitamente.