La Pellicceria PECFURS, per nostra volontà, è sempre rimasta un’azienda di carattere prettamente famigliare. Negli anni ’70, l’attività prevalente era rivolta ad una clientela di professionisti (negozi e artigiani). All’epoca era una piccola realtà che si occupava dell’acquisto di pelli nei paesi produttivi, della loro trasformazione e vendita.
Nel 1988, con l’ingresso in azienda della seconda generazione, l’apertura del primo negozio.
Volendo sempre offrire un prodotto di alto livello sia per la qualità della materia prima, la lavorazione artigianale, che per l’originalità della modellatura, l’organizzazione della Pellicceria Pecfurs si è modificata e ampliata, costruendo un laboratorio interno che è ora in grado di realizzare pellicce, anche su misura, disegnando il modello, tagliando le pelli, fino alla montatura e rifinitura del capo finito.
Abbiamo anche inserito una linea di capi in tessuto con interno e capi reversibili. Tutto ciò si è dimostrato nel breve tempo vincente, tanto che al primo negozio è seguita l’apertura di altri punti vendita. Oggi, credendo ancora molto sulla possibilità di offrire il meglio attraverso la gestione prettamente famigliare, la Pellicceria Pecfurs si due punti vendita per Milano e provincia dove poter visionare la collezione, supportati dal laboratorio di disegno, taglio, montatura e rifinitura, e da locali adibiti alla custodia estiva delle pellicce.